#iubenda-cs-banner .iubenda-banner-content { max-height: 130px !important; overflow:scroll; } Fiordaliso Centro Estetico e Benessere - Offerta del mese
top of page
  • Immagine del redattoreNADIA SPARVOLI

Fiordaliso Centro Estetico e Benessere - Offerta del mese

Aggiornamento: 6 giu 2018



Presenta questa immagine in centro, scaricandola sul tuo telefono o semplicemente facendogli una foto e potrai scegliere il trattamento preferito scontato del 20%.

Offerta valida per un servizio fino al 30 Giugno.


Il Centro Estetico e Benessere Fiordaliso si trova a Jesi in Via Rettaroli 3 (di fronte al Globo) e i servizi offerti sono molteplici:

Estetica Tradizionale che comprende epilazione, manicure, pedicure e trattamenti viso per ogni tipo di esigenza.

Estetica Avanzata con epilazione laser a diodo di ultima generazione e trattamenti corpo d'urto e innovativi per cellulite, ritenzione idrica, tono e smagliature.

Percorsi Benessere esclusivi in Suite Prestige Spa, dove potrete scegliere la vostra temperatura preferita, dall'Hammam con una corposa presenza di umidità, alla Sauna Tepee con umidità controllata al 35%, al Percorso sole adatto anche per chi non tollera caldo eccessivo.

Per finire potrete scegliere tra una vasta gamma di massaggi, dal Californiano, all'Ayurveda, all'Antistress, al Mayim Massage (esclusiva del centro) al Massaggio Drenante, Anticellulite e Riattivante.


574 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page