#iubenda-cs-banner .iubenda-banner-content { max-height: 130px !important; overflow:scroll; } Nuove promozioni Bellezza e Benessere
top of page
  • Immagine del redattoreNADIA SPARVOLI

Nuove promozioni Bellezza e Benessere



Abbiamo pensato per te diversi pacchetti tra benessere, relax, bellezza ed estetica.

"Fiordaliso Relax" di permette di rilassare mente e corpo grazie allo scrub in suite prestige, percorso benessere con tisana relax e un massaggio aromatico della durata di 25 minuti.


Per chi preferisce invece prendersi cura del proprio corpo senza rinunciare al benessere “Fiordaliso Tono” permette di usufruire di un trattamento purificante viso, scrub corpo e impacco nutriente per finire con un trattamento di radiofrequenza viso o corpo in omaggio.


Per chi preferisce invece coccolarsi ed essere allo stesso tempo sorpresa, il pacchetto “Ki-Massage” risulta essere perfetto, grazie alla particolarità di questa tipologia di massaggio.

Una tecnica per riequilibrare il proprio stato energetico interno mediante manovre e pressioni svolte lungo le linee dei meridiani energetici. Piacevole e distensivo, perfetto come rimedio per i stati ansiosi e iperattivi.


Con “Fiordaliso Bellezza” invece, riscoprirai il piacere di sentirti bella con il bagno di vapore, candle massage della durata di 50 minuti e un trattamento di bellezza per il tuo viso.


Per finire con "Fiordaliso Body” riscoprirai il piacere di sentirti in forma rilassandoti attraverso tre trattamenti d’urto modellanti, tre trattamenti con radiofrequenza localizzati, tre fanghi drenanti e una radiofrequenza viso con crema in omaggio.


Cosa stai aspettando?

Chiamaci per maggiori informazioni e non lasciarti scappare queste fantastiche promozioni.

Ti aspettiamo!




42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page